Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 15 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2020LU168
Tipologia: Attività commerciale    Tipo:  AFFITTO  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: ALTOPASCIO    Zona/Località:  
Mq: 420    Prezzo: Euro: 2.700 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 6 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 02/04/2021
Descrizione: ALTOPASCIO - AFFITTASI FONDO COMMERCIALE IN CENTRO CON CANNA FUMARIA Rif. 2020LU168 Affittasi in centro ad Altopascio fondo commerciale adibito a locale di ristrorazione, il fondo è suddivisio in 6 vani per un totale di 350mq, ed è così distribuito, entrando troviamo il bancone baar proseguendo troviamo il laboratorio, ripostiglio, una prima saletta ed il bagno per i clienti, accedendo alla seconda area troviamo una seconda sala, il secondo laboratorio e l'accesso alla veranda esterna ed il bagno per i clienti. L'immobile è subito disponibile e tutte le utenze sono attive, viste le dimensioni è possibile il frazionamento in due unità.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia Lucca
Indirizzo: Via Augusto Passaglia, 108
Comune: 55100  LUCCA  (LUCCA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: ALTOPASCIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.