Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 18 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2581RV74127
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: ALTOPASCIO    Zona/Località:  
Mq: 385    Prezzo: Euro: 620.000 
Num. Vani: 14    Num. Camere: 6 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  26,8  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 27/09/2022
Descrizione: Nel comune di Altopascio, a ridosso del centro storico, in zona servita da tutto, vi proponiamo in vendita una villa storica dei primi del '900, in stile liberty di circa 435 mq circondata da un bellissimo parco di circa 2.000 mq ben curato e tenuto con le caratteristiche dei giardini all'italiana di un tempo.
La proprietà è una splendida villa con caratteristiche storiche, con generosi spazi ben ripartiti e distribuiti, dislocata su due livelli fuori terra oltre seminterrato e soffitta uso deposito.
La villa è così composta:
- al piano terra ampio ingresso signorile con terrazza frontale, soggiorno con camino, cucina abitabile, sala da pranzo, bagno, secondo soggiorno;
- al piano primo da cinque ampie camere da letto, studio, bagno, tre terrazzi e accesso alla soffitta;
- al piano interrato da garage, locale termico, lavanderia.

Termo- singolo a metano, infissi in legno con doppi vetri, tutto sempre ben tenuto e curato dalla proprietà.

Immobile adatto anche a un nucleo familiare allargato dove possono vivere insieme anche due famiglie.

Per informazioni e visite ci contatti allo 0572930401 o venga a trovarci in una delle nostre agenzie.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA SPADONI COMPRAVENDITA
Indirizzo: VIA P.LUCCHESE,241
Comune: 51010  UZZANO  (LUCCA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: ALTOPASCIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.