|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1479 |
Tipologia: |
Bifamiliare |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LUCCA |
Comune: |
ALTOPASCIO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
372 |
|
Prezzo: |
Euro: 495.000 |
Num. Vani: |
11 |
|
Num. Camere: |
7 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
30/09/2023 |
Descrizione: |
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÃ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.Bella villetta bifamiliare libera su tre lati costituita da due appartamenti di eguale superficie di circa 145 mq ciascuno, disposti uno al piano terra e lâaltro al piano primo, sita in comune di Altopascio in posizione privilegiata perché sita in fondo ad una strada di accesso dove transitano solo i pochi residenti e quindi dotata di ottima privacy.La proprietà è a pochi minuti dal centro del paese dove si possono trovare tutti i servizi di necessità quotidiana.Il piano terra ha lâaccesso in comune con il piano primo che si raggiunge con una bella scala con ringhiera in legno, è composto da un ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno, quattro camere di dimensioni generose; al piano primo trovano spazio un grande soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio/dispensa, tre camere e il bagno.La villetta ha tante comodità come la cantina interrata in cemento armato di circa 35 mq, garage per due auto, locale per il ricovero degli attrezzi, locale tecnico dove è stata installata da pochi anni una caldaia a legna che produce calore per riscaldare i due appartamenti e lâacqua calda sanitaria, sulla copertura del garage troviamo un impianto fotovoltaico da 3kw.La villetta è circondata da un appezzamento di terreno di circa 10.800 mq di cui la maggior parte recintata dove sono presenti una serra per la coltivazione, il forno a legna per fare la pizza, due pozzi di cui uno artesiano profondo 50 metri con tanta acqua a disposizione per lâirrigazione del giardino e del terreno coltivato. La villetta è dotata di impianto di allarme, telecamere esterne, inferriate zincate al piano terreno.La proprietà può accogliere due nuclei familiari molto numerosi che possono trovare soddisfazione per i servizi a corredo delle unità abitative e per le ottime condizioni manutentive. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|