|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: C015 |
Tipologia: |
Colonica |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LUCCA |
Comune: |
ALTOPASCIO |
|
Zona/Località: |
Badia Pozzeveri |
Mq: |
375 |
|
Prezzo: |
Euro: 345.000 |
Num. Vani: |
10 |
|
Num. Camere: |
6 |
Bagni: |
5 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 214,83 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
28/04/2024 |
Descrizione: |
Badia Pozzeveri, casolare in pietra libero su quattro lati corredato da 2.800 mq di terreno pianeggiante.
L'immobile ha una superficie di 250 mq disposti su due livelli oltre a mansarda abitabile di ulteriori 125 mq
Il piano terra è composta da: ingresso, due ampie sale di cui una con accesso diretto al giardino, cucina abitabile con termo-camino a legna, bagno finestrato con box doccia e sanitari sospesi e vano ad uso lavanderia.
Il piano primo, dove troviamo la zona notte, si compone di quattro grandi camere matrimoniali, di cui una con bagno privato finestrato con doccia e sanitari sospesi, due ulteriori bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca idromassaggio entrambi con finestra e sanitari sospesi.
Tramite una scala in legno si accede alla mansarda abitabile composta da due camere matrimoniali, due ripostigli e un bagno con lucernaio con box doccia e sanitari sospesi.
Il terreno di circa 2.800 mq a corredo, circonda l'abitazione su tre lati ed è dotato di accesso carrabile, pedonale e tettoia per le auto.
L'immobile è stato in parte ristrutturato nel 2017, lavori che hanno interessato il rifacimento del tetto, dei bagni, dei pavimenti e degli impianti, cercando di mantenere, là dove era possibile, le caratteristiche del tipico casolare toscano dallo stile rustico.
Termo singolo a metano con termosifoni in ghisa e con caldaia a condensazione oltre a stufa a legna. I pavimenti sono in cotto e nei bagni in gres porcellanato, soffitti con travi, travicelli e mezzane.
La proprietà è recintata per l'intero suo perimetro con cancello automatizzato.
Distanze: 34 Km a Pisa, 40 Km per raggiungere le spiagge della Versilia e 60 Km a Firenze.
Nota bene: per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto e le metrature inserite sono indicative e non effettive.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
facciata | | facciata | | ingresso |
 | |  | |  |
facciata | | facciata | | ingresso |
 | |  | |  |
ingresso | | giardino | | giardino |
 | |  | |  |
giardino | | girdino | | giardino |
 | |  | |  |
soggiorno | | soggiorno | | sala |
 | |  | |  |
soggiorno | | cucina | | cucina |
 | |  | |  |
cucina | | cucina | | ingresso |
 | |  | |  |
ingresso | | camera | | camera |
 | |  | |  |
bagno | | camera | | camera |
 | |  | |  |
bagno | | camera | | camera matrimoniale |
 | |  | |  |
camera | | camera | | camera |
 | |  | |  |
bagno | | camera | | camera |
 | |  | | |
camera | | camera | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|