Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 6 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CCT15
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: AREZZO 
Comune: AREZZO    Zona/Località:  
Mq: 160    Prezzo: Euro: 220.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  110,46  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 13/10/2014
Descrizione: A 200 metri dalle scale mobili , appartamento in piccolo condominio di due unità immobiliari, completamente ristrutturato per una superficie di mq. 105 oltre a soffitta praticabile e collegabile anche internamente di oltre mq. 50. Immobile composto da cucinotto, soggiorno, due matrimoniali, singola/studio, 2 bagni, soffitta al grezzo con attacchi e scarichi predisposti. Completa la proprietà ampio garage, annesso e piccolo resede.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ITALYBROKER SAS DI BASTIERI F. & C.
Indirizzo: VIA GUADAGNOLI, 19/D
Comune: 52100  AREZZO  (AREZZO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: AREZZO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.