Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 24 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AMR-112
Tipologia: Bifamiliare    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: PERUGIA 
Comune: ASSISI    Zona/Località:  
Mq: 275    Prezzo: Euro: 390.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A1  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 25/06/2025
Descrizione: Stai cercando una villetta tutta su un piano, senza fare quelle fastidiose scale per andare nelle camere? Una casa con un elevatissimo risparmio energetico? Magari col giardino, una bella taverna per le cene di famiglia ed in una zona riservata e allo stesso tempo comoda per tutti i servizi? Questa allora è quella che fa al caso tuo!

Questa villetta bifamiliare è stata realizzata secondo i moderni standard: cappotto termico, impianto fotovoltaico e riscaldamento a pavimento, la attestano su una classe energetica A1; le rifiniture sono tutte extra- capitolato: parquet sbiancato in tutta la parte al piano terra, bagni ricercati e gres porcellanato 60x60 nella taverna e nei locali seminterrati, oltre alle inferriate e le zanzariere.

La casa è composta da un ampio soggiorno, cucina abitabile ampia e spaziosa, per dare spazio a chi ama cucinare; nel reparto notte ci sono 3 camere; tutte ad uso matrimoniale, ed ognuna dotata della sua cabina armadio; i bagni del piano sono 2 di cui nella camera padronale.

Dal soggiorno, una bellissima scala con gradini in vetro, conduce nella zona seminterrata; qui troviamo la lavanderia, una palestra, due locali ad suo guardaroba, un angolo studio ed un bagno con cabina doccia idromassaggio, oltre ad una bellissima taverna, pensata per le cene di famiglia o per rilassarsi in assoluta privacy dal resto della casa.

Il garage, ampio e dotato di porta automatizzata, misura circa 45 mq: oltre alla macchina potrai rimettere tante altre cose. Lo spazio esterno è a misura di uomo moderno: circa 250 mq tra giardino e lastricato, con spazio adibito a barbecue e forno a legno, area gazebo per le tue cene all'aperto ed un area verde ben godibile.

Una casa pronta da vivere, rifinita in maniera impeccabile e con tutte le comodità per la famiglia; la zona di Petrignano ha a disposizione scuole, asili, supermercati e tutti quei servizi indispensabili per la vita quotidiana. Ideale sia per chi lavora verso Perugia che nel versante Assisi- Bastia.

Vuoi vederla? Contatta via WhatsApp il Consulente Andrea Marinacci al 393.7759123 e prenota la tua vista per l'Open House
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
Indirizzo: Viale Spartaco Lavagnini 21
Comune: 50129  FIRENZE  (PERUGIA)
Sito Web: http://www.ilrinascimentoimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: ASSISI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.