Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 24 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  ET384
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: BIBBONA    Zona/Località: Forte di Bibbona 
Mq: 100    Prezzo: Euro: 500.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: A vista 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  451,53  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 02/12/2024
Descrizione: Bibbona (LI) , ci troviamo nella campagna a pochi passi dal centro storico del Borgo Etrusco di Bibbona , è qui che è ubicata questa graziosa villetta realizzata nel 2011.
La villetta si sviluppa tutta a piano terra ed è composta da due appartamenti speculari ognuno con ingresso indipendente con bel porticato al loro accesso .
Entrando gli appartamenti si compongono l ' uno per l' altro da zona giorno con cucina a vista , disimpegno per la zona notte con camera matrimoniale , camera singola , bagno , con soffitti a travi in legno e mezzane a vista , inoltre sul tetto è stato istallato un impianto fotovoltaico con incentivi statali in corso .
La proprietà comprende un ampio giardino intorno alla villetta completamente recintato e circa 7000 MT. di terreno dove insiste una oliveta in produzione con 120 piante di oliva .
L' immobile è in ottimo stato di manutenzione , la sua superficie totale è di circa 100 mq. e può dare la possibilità di creare un' unica soluzione abitativa.
Riscaldamento GPL .

RIF. ET384
Per info. Tramonti Eleonora 392-0976864

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: TOSCANACASA DI PEZZOTTA ALESSANDRO
Indirizzo: Via Marrucci 51
Comune: 57023  CECINA  (LIVORNO)
Tel.: 0586630591
Fax:
Sito Web: http://www.toscanacasa.eu
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: BIBBONA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.