|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: ET391 |
| Tipologia: |
Terratetto |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LIVORNO |
| Comune: |
BIBBONA |
|
Zona/Località: |
Forte di Bibbona |
| Mq: |
160 |
|
Prezzo: |
Euro: 420.000 |
| Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
E (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 157,1 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
10/01/2025 |
| Descrizione: |
Bibbona (LI) , poco distante da questo antico Borgo, proponiamo la vendita di spazioso terra-tetto situato in contesto residenziale di villette in schiera in zona particolarmente tranquilla . L' immobile si sviluppa su tre livelli , per una superficie totale di circa 160 mq. con doppia esposizione , il suo ingresso è da giardino esclusivo ,una piccola rampa di scale ci accompagna al porticato dove si trova il portone di ingresso all'abitazione . Entrando un accogliente e luminoso salone ci fà strada negli ambienti della casa , un disimpegno ci accompagna nella cucina abitabile con porta finestra che si apre sul secondo giardino attrezzato per poter godere di pranzi e cene all' aperto nella bella stagione , di servizio al piano antibagno e bagno . Salendo al piano superiore da comoda scala raggiungiamo la zona notte composta da tre camere matrimoniali , due delle quali con accesso al balcone dove è possibile ammirare la vista del mare, bagno padronale con vasca , sopra scala inoltre è stato realizzato un piccolo studiolo . Scendendo al piano seminterrato raggiungibile anch'esso da scala interna una taverna con camino crea un ulteriore spazio vivibile ,collegato con lo spazioso garage- lavanderia . Dati gli spazi generosi l' immobile può essere l'oggetto ideale per una famiglia numerosa . Impianto di riscaldamento autonomo a metano ,impianto di climatizzazione pannelli solari 3,5 KW. Ottimo stato di manutenzione ,costruzione anno 2000. RIF. ET391 Per info. Tramonti Eleonora 392-0976864
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto esterno | | Foto salotto | | Foto salotto |
 | |  | |  |
| Foto cucina | | Foto cucina | | Foto sala |
 | |  | |  |
| Foto porticato | | Foto sala | | Foto sala |
 | |  | |  |
| Foto esterno | | Foto esterno | | Foto scala |
 | |  | |  |
| Foto scala | | Foto camera | | Foto camera |
 | |  | |  |
| Foto camera matrimoniale | | Foto camera matrimoniale | | Foto disimpegno |
 | |  | |  |
| Foto disimpegno | | Foto soppalco | | Foto bagno |
 | |  | |  |
| Foto bagno | | Foto camera | | Foto camera |
 | |  | |  |
| Foto balcone | | Foto disimpegno | | Foto taverna |
 | |  | |  |
| Foto garage | | Foto planimetria | | Foto planimetria |
 | | | | |
| Foto planimetria | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|