|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: F317 |
Tipologia: |
Magazzino |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LIVORNO |
Comune: |
BIBBONA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
42 |
|
Prezzo: |
Euro: 28.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Seminterrato di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
27/02/2025 |
Descrizione: |
Nel suggestivo centro storico, in posizione facilmente raggiungibile anche con l'automobile, vendesi locale magazzino della superficie catastale di mq 42. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione. Subito disponibile. Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per investitori o per chi desidera avviare una nuova attività in una zona in crescita. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio secondo le tue idee. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|