Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 30 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CAGLIARI - 04
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SARDEGNA    Provincia: CAGLIARI 
Comune: CAGLIARI    Zona/Località: Pirri 
Mq: 122    Prezzo: Euro: 239.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  78,1  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 18/02/2025
Descrizione: Gabetti Cagliari Centro propone in Esclusiva un interessante appartamento , tipologia Quadrivano di 122 Mq in mini condominio di appena 6 unità abitative, al 1º piano su 2 totali ( no ascensore ), nella municipalità di Pirri e più precisamente in Via Montecuccoli, via chiusa e silenziosa, traversa di Via Santa Maria Chiara.

LA VIA NON È SOGGETTA AD ALLAGAMENTI

L'immobile proposto è stato ristrutturato tra il 2017 e il 2021 e i lavori sono stati integrali.

L'appartamento si compone da un ampio salone d'ingresso con diverse luci al Led nascoste alla vista da controsoffitti in cartongesso e da due porte finestre esposte a Sud, spaziosa cucina abitabile e arredata compresa nel prezzo di marca FRANKE ( no tavolo ) con porta finestra che sfocia su veranda chiusa e sanata con zona lavanderia,2 bagni padronali finestrati e completi con infissi apribili anche a ribalta,2 camere matrimoniali ed una camera singola .

Caratteristiche: porta blindata , pavimenti in parquet laminato di colore grigio chiaro , grès bagni , infissi PVC vetro camera con apertura a ribalta bagni e cucina, sanitari filo-muro, bagni con piastrelle 1º scelta “ serenissima “,box doccia filo-pavimento a tutta parete nel bagno padronale, fibra a banda larga, impianti a norma certificati idrico e elettrico, split presenti in tutti gli ambienti caldo-freddo da 12.000 e 9.000 BTU, armadio a muro nel salone, cucina arredata su misura semi-nuova compresa nel prezzo .

Laddove si volesse creare una 4º camera da letto per necessità o per locazione a studenti è possibile riducendo lo spazio del soggiorno



Gabetti San Benedetto Genneruxi
Via Pietro Cavaro 51
07042096 - 3454565306
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PROFESSIONE CAGLIARI SRL
Indirizzo: via Cavaro, 51
Comune: 09134  CAGLIARI  (CAGLIARI)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.