|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: VIALE TRIESTE PRINCIVALLE |
Tipologia: |
Ufficio |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SARDEGNA |
|
Provincia: |
CAGLIARI |
Comune: |
CAGLIARI |
|
Zona/Località: |
Marina |
Mq: |
70 |
|
Prezzo: |
Euro: 295.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
2 di 5 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
10/10/2025 |
Descrizione: |
All'inizio di Viale Trieste, a soli due minuti dal TAR e a pochi passi da Piazza del Carmine, la Realistica.zero Immobiliare propone in vendita un prestigioso ufficio situato al secondo piano di una palazzina storica elegante e ben tenuta, servita da ascensore.
Attualmente adibito a studio notarile, l'immobile si presenta in ottime condizioni grazie a una ristrutturazione recente e può essere venduto completo di arredi, pronto all'uso.
La disposizione interna è funzionale e accogliente:
- Ingresso con sala d'attesa - Due ampi studi professionali - Bagno - Archivio
La presenza di altri studi e abitazioni nello stabile rende l'immobile versatile: l'uso ideale è quello di ufficio professionale, ma è possibile effettuare un cambio di destinazione d'uso per trasformarlo in un comodo trivano residenziale.
Posizione strategica, perfetta per chi cerca una sede di rappresentanza nel cuore di Cagliari, vicina a tribunali, uffici pubblici e ai principali servizi della città.
Ideale per: studi professionali, avvocati, notai, commercialisti o come investimento con ottima rendita.
Contattaci per avere ulteriori informazioni o organizzare una visita. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
REALISTICA.ZERO S.R.L.S. |
|
Indirizzo: |
|
via Cambosu 2/ Selargius, Via San Luigi 55 |
|
Comune: |
|
09047 ALGHERO (CAGLIARI) |
|
Tel.: |
|
+393495639562 |
|
Fax: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|