|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 1060 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SARDEGNA |
|
Provincia: |
CAGLIARI |
| Comune: |
CAGLIARI |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
135 |
|
Prezzo: |
Euro: 250.000 |
| Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
3 di 6 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
17/09/2026 |
| Descrizione: |
CAGLIARI Mulinu Becciu nella Via Giotto proponiamo in vendita un interessante appartamento così composto:
Piano Terzo135 Mq| Soggiorno| Cucina abitabile| Camera da letto matrimoniale | Camera da letto matrimoniale | Camera da singola | Bagno | Servizio | Ripostiglio |
L'appartamento presenta un ampia zona living, una zona pranzo separata con cucina attrezzata , due camere da letto matrimoniali, 1 camera da letto singola, bagno e servizio.
La sistemazione presenta interni riscaldati con impianto centralizzato condominiale.
Completano la proprietà una cantina di pertinenza e il posto auto nel cortile condominiale (non assegnato).
Il quartiere Mulinu Becciu nato negli anni '70 rappresenta una delle aree più richieste del capoluogo, come confermato dalle ricerche di mercato. La zona è caratterizzata da ampi spazi verdi, vie larghe e una buona dotazione di servizi di base (scuole, farmacia, centro commerciale I Mulini), pur mancando di alcuni servizi essenziali come l'ufficio postale.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con diverse linee di autobus che collegano il quartiere al centro città e ad altre zone limitrofe, scelta ideale anche per coloro che preferiscono spostarsi senza l'uso dell'auto.
L'appartamento è in discrete condizioni può essere abitato da subito o destinato alla locazione studentesca. Abbiamo stimato in euro 60.000,00 i costi di ristrutturazione per avere un appartamento pari al nuovo, intervento che può beneficiare della detrazione fiscale al 50% fino al 31.12.2026.
Richiesta euro 250.000,00 ZERO PROVVIGIONE ACQUIRENTE.
Real Estate Sud Sardegna Srl 0702140528 - 3512362964- 3333525251 - 3921403715 P. IVA 03890770922 - R. E. A. 304652 - Ruolo Agenti di Affari in mediazione n. 1017. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|