Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 24 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CAMAIORE C. 99-8
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: CAMAIORE    Zona/Località:  
Mq: 40    Prezzo: Euro: 99.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/10/2025
Descrizione: BILOCALE IN CENTRO DA RISTRUTTURARE, CON RESEDE ESCLUSIVO, CAMBIO D'USO IN ABITATIVO IN CORSO. Camaiore centro, appartamento al piano terra di mq. 40 ca., da ristrutturate, composto da due vani ad uso magazzino, oltre antinagno e bagno. Resede esclusivo di mq. 30 ca. con ripostiglio. Pratica ediliza (Scia) incorso per cambio di destinazione d'uso in civile abitazione. Euro 99 mila.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Mattonesicuro.com
Indirizzo: Via Fondi, 9 - 55041 Camaiore LU
Comune: 55041  CAMAIORE  (LUCCA)
Tel.: 3408439556
Fax:
Sito Web: http://www.mattonesicuro.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: CAMAIORE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.