|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: CAPEZZANO 360-2 |
| Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LUCCA |
| Comune: |
CAMAIORE |
|
Zona/Località: |
Capezzano Pianore |
| Mq: |
110 |
|
Prezzo: |
Euro: 360.000 |
| Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
A3 (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
11/03/2026 |
| Descrizione: |
NUOVA COSTRUZIONE DA ULTIMARE NEI LAVORI DI RIFINITARA, IN CLASSE A3. Capezzano Pianore, unità di villetta quadrifamiliare (libera su due lati), di mq. 110 ca., ottimamente rifinita. Riscaldamento a pavimento, pompe di calore, climatizzazione, pannelli fotovoltaici, predisposizione impianto d'allarme. Pavimenti, rivestimenti e imbiancatura personalizzabili. Composta da: al piano seminterrato (accessibile anche dall'esterno), ampio vano cantina (eventuale zona giorno), centrale termica/lavanderia; disimpegno, bagno. Al piano terra, veranda di mq. 18 ca. con forno a legna, ingresso, cucina/soggiorno. Al piano primo, disimpegno notte, camera matrimoniale con terrazza di mq. 18 ca., camera media con balcone, bagno. Giardino su due lati di mq. 150 ca. con posti auto. Euro 360 mila. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|