|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 681 V- VILLA FIORI |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LUCCA |
Comune: |
CAPANNORI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
1000 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
24 |
|
Num. Camere: |
11 |
Bagni: |
13 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
25/06/2012 |
Descrizione: |
Villa dei Fiori è una elegante villa storica lucchese del 19 ° secolo situata su una splendida tenuta con uliveti terrazzati, magnifici giardini all'italiana, una pineta e i ruderi di un castello. Panoramiche vedute completano la bellezza di questa tenuta, fornendovi un'atmosfera dolce e rilassante per la vostra vacanza nella campagna toscana. In sintonia gli esterni, gli interni della villa sono ambienti elegantemente arredate con stile e fascino.------- La villa dispone di 11 camere affrescate, tutte con servizi privati per un massimo di 22 persone. ------ Prezzo: 30.000 Euro a settimana ------ Con due salotti, una zona studio, una sala biliardo, una sala grande banchetto e un loggiato ad archi, la villa è attrezzata di vari spazi per ospitare grandi gruppi, sia per riunioni o meeting aziendali oppure per riunioni familiari. La villa è dotata di ogni confort, inclusi aria condizionata e riscaldamento, TV satellitare, videoregistratore. L'area di studio è dotata di telefono, fax, accesso ad internet. CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA VILLA • 11 camere ampie e spaziose tutte con bagno, aria condizionata, riscaldamento e telefono • grande sala da pranzo • Elegante salotto con camino • confortevole soggiorno con TV satellitare, lettore DVD e videoteca • Sala biliardo • Cucina attrezzata in stile toscano • Cantina e sala degustazione • Loggia per cenare all'aperto • area con connessione internet wireless. • palestra con attrezzature cardiovascolari e pesi • Piscina esterna illuminata (12 metri x 4 m) • giardini in stile italiano con fontana • Cappella privata disponibile per matrimoni e altre ricorrenze speciali Dettaglio villa: Piano terra: ingresso principale, sala da pranzo formale, salone, sala TV, area studio, 2 WC ospiti Primo Piano: 6 camere da letto spaziose, ciascuna con bagno Secondo Piano: 5 camere da letto tutte con bagno Personale Il prezzo include servizio di pulizia 1 volta a settimana ed un giardiniere che si occupa del giardino e della piscina. Su richiesta si può organizzare i servizi di uno chef, lavanderia, lavaggio a secco, massaggi e di baby sitting info@immobiliarelacamelia.com |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|