|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: CIND SLEO 380 |
Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LUCCA |
Comune: |
CAPANNORI |
|
Zona/Località: |
Lunata |
Mq: |
400 |
|
Prezzo: |
Euro: 380.000 |
Num. Vani: |
18 |
|
Num. Camere: |
6 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 0 kwh/m3 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
13/06/2017 |
Descrizione: |
SAN LEONARDO in un ottima zona nel verde ma vicina a tutti i servizi disposta su tre livelli CASA PADRONALE di circa 360 mq in condizioni abitabili si compone al piano terra di appartamento indipendente composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere, bagno e ripostiglio ; al primo piano soggiorno, cucina abitabile, tre camere, bagno e ripostiglio; al secondo piano mansardato altro ampio vano con possibilità di ricavare altre camere. Corredata da terratetto centrale di circa 60 mq in buone condizioni, due fabbricati rurali trasformabili in civile abitazione, vari manufatti, giardino recintato di circa 5000 mq. L'IMMOBILE I CUI INFISSI SONO NUOVI CON DOPPI VETRI E IMPIANTO ELETTRICO MESSO A NORMA NECESSITA DI LAVORI INTERNI MA OFFRE OTTIME POTENZIALITA'. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|