|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: TRF CAMI 180 |
Tipologia: |
Terratetto |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LUCCA |
Comune: |
CAPANNORI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
180 |
|
Prezzo: |
Euro: 180.000 |
Num. Vani: |
10 |
|
Num. Camere: |
6 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 510,53 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
24/01/2018 |
Descrizione: |
CAMIGLIANO in zona collinare e tranquilla proponiamo Terratetto finale già divisa in due unità , entrambe composte da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con caminetto, al primo piano camera matrimoniale e bagno, al secondo piano due camere matrimoniali. Corredata da giardino privato di 300mq con forno ed ripostiglio , cantina di 30mq e ampia terrazza.L'immobile è da ristrutturare può diventare tranquillamente un unica abitazione o ideale anche per due famiglie il prezzo è trattabile. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|