|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: LU2020005 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LUCCA |
Comune: |
CAPANNORI |
|
Zona/Località: |
Lammari |
Mq: |
60 |
|
Prezzo: |
Euro: 155.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
E (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
14/05/2020 |
Descrizione: |
Vendesi ottimo appartamento in piccolo residence .
Rif: LU2020005 Vendesi appartamento di 60 mq a piano terra, in piccolo residence del 2000, con ingresso indipendente, corredato da giardino su tre lati e da 2 posti auto scoperti, chiuso con cancello automatico. La casa è composta da un open space soggiorno cucina, ripostiglio, camera matrimoniale, camera singola, bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà il riscalmento a pavimento, doppi vetri, infissi e persiane in pvc La casa è in ottime condizioni e si trova in una zona tranquilla vicino a tutti i servizi. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
megaron s.r.l. |
|
Indirizzo: |
|
via montebello, 2 |
|
Comune: |
|
57100 Livorno (LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|