Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 13 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  C224
Tipologia: Colonica    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: CAPANNORI    Zona/Località:  
Mq: 400    Prezzo: Euro: 950.000 
Num. Vani: 15    Num. Camere: 9 
Bagni: 4    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 25/06/2024
Descrizione: Gragnano, colonica del '600 ristrutturata in parte nel 2000. Stile rustico si sviluppa su due livelli per un totale di mq. 400. L'immobile è diviso in due unità abitative. La prima è composta da: soggiorno con caminetto, cucina abitabile in muratura con caminetto e forno, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale, scala in pietra per accedere al piano superiore dove troviamo cinque camere (due matrimoniali, due singole e una di mezzo), bagno finestrato con vasca. I pavimenti al Piano Terra sono originali dell'epoca, al Piano Primo il pavimento è stato smantellato e sostituito. La seconda unità che costituisce il corpo più datato è composto al Piano terra da: un unico vano, soggiorno con angolo cottura con caminetto comunicante con un altro alloggio costituito da un'altro soggiorno, bagno e camera matrimoniale, scala d'accesso al piano primo dove troviamo tre camere (una matrimoniale e 2 singole), bagno finestrato con doccia. Piano primo pavimento in cotto originale, piano primo parquet. La proprietà è cprredata da garage, pergolato, 3 ettari di terreno, piscina e laghetto artificiale. Termosingolo a GPL, acquedotto e pozzo, ingissi in legno, msoffitti con travi, travicelli e mezzane. Il prezzo è trattabile. Nota Bene: per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile; si consiglia di contattare l'agenzia per l'esatta ubicazione.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE MARCHETTI DI MARCHETTI DANIELA
Indirizzo: VIA PESCIATINA677
Comune: 55010  CAPANNORI  (LUCCA)
Sito Web: http://www.immobiliaremarchetti.com
Foto annuncio
prospettoprospettivaparco
parcoprospettopiscina
prospettivaparticolaresoffitto
zona pranzocaminettozona pranzo
bagnocucinacamera matrimoniale
particolare caminettoprospettopiscina
cotto originalepergolato
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: CAPANNORI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.