Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 10 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  EG1039
Tipologia: Villino    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: CAPOLIVERI    Zona/Località: centro storico 
Mq: 110    Prezzo: Euro: 500.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Semi abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 09/01/2025
Descrizione: In zona soleggiata e tranquilla proponiamo villetta indipendente su un unico piano composta da soggiorno con cucina a vista, piccolo salotto, camera matrimoniale con secondo vano, cameretta e bagno. Insieme alla proprietà ci sono altri due locali non comunicanti con l'abitazione adibiti a lavanderia e magazzino. Completa la proprietà un ampio giardino, in parte pavimentato, perfetto per i pranzi e le cena all'aperto in compagnia. La proprietà è dotata di impianto fotovoltaico, riscaldamento con stufa a pellet e pompe di calore caldo/freddo. La proprietà è una soluzione perfetta come residenza ma anche per una seconda casa in una posizione strategica al centro dell'Isola.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILELBA
Indirizzo: via val di denari
Comune: 57037  PORTOFERRAIO  (LIVORNO)
Foto annuncio
EsterniIngresso Giardino
TettoiaBarbecueRetro
SoggiornoSoggiornoSoggiorno
CucinaCucinaSalotto
SalottoCameraCamera
VanoBagnoBagno
GiardinoGiardino
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: CAPOLIVERI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.