Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9380RV72866
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: CAPRAIA ISOLA    Zona/Località:  
Mq: 180    Prezzo: Euro: 695.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Semi abitabile 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 29/07/2022
Descrizione: CAPRAIA ISOLA - PORTO - VILLA CON GIARDINO - 695.000 Euro - A 100 metri dal mare proponiamo in esclusiva singolare villa costruita con pietra locale nella seconda metà degli anni '80. Grande metratura, si sviluppa su tre livelli abitabili piu una terrazza abitabile a tetto di circa 30mq. Oggetto unico. Si accede da un ramo della strada principale, e pertanto non è soggetta a traffico auto, per quanto si riesca, all'occorrenza, ad arrivare sotto casa con la macchina. Un cancello pedonale introduce nella proprietà. Un area esterna di circa 20mq fa da entreè, consentendoci di entrare direttamente nel salone al piano terreno o di salire tramite scala esterna direttamente al primo piano. Il salone è imponente; con i suoi 60mq di superficie accoglie chi entra in un ambiente decisamente signorile. Al piano terreno troviamo anche la cucina, un bagno e uscendo dalla porta sul retro, il locale lavanderia. Il primo piano è dedicato alla zona notte, dove troviamo due camere con terrazza abitabile vista mare, una stanza armadi, un'altra stanza adibita a camerina e il bagno al piano. Dal disimpegno si accede anche al giardino, questo di circa 80mq e pavimentato misto cotto/pietra, particolare, con una grande loggia in pietra e travi a vista, dove trova spazio un grande tavolo, il forno a legna ed il BBQ. Salendo al secondo piano troviamo una grande camera con bagno dedicato (28mq complessivi), finestratissima e con accesso alla terrazza sul tetto, da dove si gode un'incredibile vista sul porto e sulla rada. L'impianto di riscaldamento è a pompe di calore, la classe energetica "G". Sono necessari alcuni lavori di riammodernamento, ma la struttura è in ottimo stato nel suo complesso e gli impianti perfettamente funzionanti, tanto che viene ad oggi regolarmente locata per la stagione estiva. Un oggetto dedicato a chi vuole trascorrere sull'isola la magia dell'estate in un ambiente signorile. Riferimento annuncio 9380RV72866
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MANRICO MEDIAZIONI IMMOBILIARI DI MANRICO DELLA ROSA
Indirizzo: PIAZZA UNIONE 2
Comune: 57014  COLLESALVETTI  (LIVORNO)
Foto annuncio
FabbricatoIngressoSalone
SaloneSaloneCamino
SaloneSaloneCucina
SaloneScalaBagno piano T
Bagno piano TScala d'acceso al primo pianoIngresso
Bagno primo pianoCamera1Camera1
Camera2Terrazza di cameraFoto
Terrazza di cameraScala per le camereVista
CamerinaGiardinoGiardino
LoggiaArea BBQFabbricato dal giardino
Camera secondo pianoCamera secondo pianoCamera secondo piano
Bagno secondo pianoBagno secondo pianoCamera secondo piano
VistaPiantinaPiantina
Piantina
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: CAPRAIA ISOLA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.