Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CAPRAIA40390
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: CAPRAIA ISOLA    Zona/Località:  
Mq: 111    Prezzo: Euro: 610.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 07/03/2025
Descrizione: CAPRAIA ISOLA - PRESTIGIOSO APPARTAMENTO SUL PORTO - GRANDE METRATURA - Prezzo: Eu. 610.000 -Termoautonomo in classe energetica "G" - Situato al secondo piano di un edificio anni '80 oggetto di recentissimi lavori di rifacimento alla facciata e al tetto, questa residenza unica si sviluppa su due livelli, offrendo spazi ampi e finiture di lusso. Ingresso indipendente; un luminoso salone si apre sulla vista mozzafiato del porto creando un'atmosfera rara. Adiacente e con accesso dal salone troviamo una camera matrimoniale con vista sul porto e bagno en-suite. Questa camera in particolare, nella sua storia, ha avuto l'onore di ospitare anni fa il Re e la Regina del Belgio, durante una loro visita sull'isola. Al piano troviamo un'altra camera matrimoniale con accesso al bagno e la grande cucina, che conduce ad un'esclusiva corte in pietra ideale per serate in relax all'aperto. Dal salone, una elegante scala a chiocciola in legno di castagno massello porta al piano superiore. Qui ci accoglie un grande soppalco con vista sul salone e finestra con affaccio sulla collina retrostante. Da qui, un corridoio introduce altresì ad una grande camera mansardata con bagno e cabina armadi. Due grandi sottotetti sono adibiti a ripostiglio. Oggetto unico sull'isola per metratura e particolarità. Gli infissi, le finestre e i portelloni esterni sono in castagno massello. Il pavimento in legno, particolarità della casa, è stato realizzato con legno ricavato da disarmo navale. Quello su cui camminerete, è letteralmente il "ponte" di una nave da crociera. Un pavimento che ha solcato gli oceani riportato a nuova vita, creando un parquet unico e irripetibile. Ogni venatura, ogni nodo, è un frammento di un viaggio, un tesoro custodito tra le mura di questa esclusiva residenza capraiese. rif. annuncio CAPRAIA40390

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MANRICO MEDIAZIONI IMMOBILIARI DI MANRICO DELLA ROSA
Indirizzo: PIAZZA UNIONE 2
Comune: 57014  COLLESALVETTI  (LIVORNO)
Foto annuncio
VistaSalaSala
SalaVistaSala
SalaSalaSala
BagnoDisimpegnoCucina
CorteCorteCorte
CucinaCucinaCucina
CucinaCucinaCucina
CameraCameraVista retro
CameraBagnoCorridoio
CameraVistaCamera
VistaVistaBagno in camera
Scala a chiocchiolaScala a chiocciolaSoppalco
Vista dal soppalcoSoppalcoDisimpegno
MansardaMansardaCamera
CameraDettagliCamera
Camerabagno piano 3Fabbricato
VistaPiantinaPiantina
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: CAPRAIA ISOLA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.