Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  V 268
Tipologia: Colonica    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: AREZZO 
Comune: CAPRESE MICHELANGELO    Zona/Località:  
Mq: 460    Prezzo: Euro: 498.000 
Num. Vani: 15    Num. Camere: 6 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/11/2018
Descrizione: Caprese Michelangelo - Complesso immobiliare composto da 2 corpi uniti, ma indipendenti tra loro.
A) Casolare del 1700 e ristrutturato nel 2000. L'immobile è mq. 200 su 2 livelli ed è composto da: Piano rialzato: Ingresso/studio con soppalco ed accesso alla soffitta, disimpegno, 3 camere, 2 bagni. Piano terra: cucina-sala pranzo-salotto con camino in pietra, bagno, locale tecnico con caldaia a gpl ecc. L'unione interna è tramite scala in monocottura e ferro battuto. Ottime rifiniture con porte in castagno, infissi in legno e doppi vetri. Anti-simica con tetto coinbentato e collegato ecc.
B) Casolare anni 60, di mq. 200 e composto da. Piano rialzato: ingresso, cucina con camino, salone con camino, disimpegno, 3 camere, bagno. Piano terra: ingresso con accesso al garage ed alla taverna con camino e forno, cucina, sala pranzo, locale tecnico con caldaia a Gasolio e rimessaggio, ripostiglio. Questo casolare è da ristrutturare, ma non il tetto che è stato rifatto, coibentato ecc. nel 2000 al momento della ristrutturazione del casolare A. La proprietà comprende un parco di mq. 5000 con rimessa ad uso garage di mq. 60, Esistono giochi in metallo per bambini (altalene e scivolo). Possibilità di fare piscina. Ottimo per 2 nuclei familiari o anche come struttura ricettiva. Caprese Michelangelo dista Km 8 dal Santuario della Verna, Km 30 da Camaldoli, Km 20 da Anghiari, Km 40 da Arezzo, Km 100 a Firenze e km 120 dalla riviera Romagnola.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SOTTO IL CIELO DELLA TOSCANA
Indirizzo: Via G. Acuto, 13/a
Comune: 52100  AREZZO  (AREZZO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: CAPRESE MICHELANGELO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.