Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CASOLE D'ELSA
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: SIENA 
Comune: CASOLE D'ELSA    Zona/Località:  
Mq: 3500    Prezzo: Euro: 3.500.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  0  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/03/2017
Descrizione: Circondato dai suoi boschi e dai suoi terreni all'interno di una proprietà che si estende per circa 230 ettari (150 boschivi e 80 seminativi) sulla sommità di una piccola e dolce collina, si staglia, protetto da una quinta di grandi cipressi toscani, L'antico Borgo di Farneta. Che si trova a metà strada fra Siena e Volterra, a 12 km da S. Gimignano a 25 da Monteriggioni e a 40 da Firenze. Il mare si trova a 60 km. La proprietà inoltre confina con l'antico bosco di Berignone, un'oasi naturalistica di circa 4000 ettari dove si possono fare escursioni anche di più giorni di durata. Su tutto troneggia la seicentesca villa padronale, mentre più in basso insistono le pertinenze che erano un tempo le abitazioni dei contadini.Con una ristrutturazione fatta all'inizio degli anni 90 si sono ricavati nelle volumetrie esistenti 30 appartamenti arredati e corredati, a tutt'oggi completamente fruibili in quanto dotati di impianti di riscaldamento e di impianti elettrici perfettamente a norma.Dall'altro capo della proprietà, raggiungibile attraverso una strada di crinale che corre fra i campi per circa 2,5 Km Si trova un''altra costruzione, di circa 400 mq, sempre arredata e con tutti gli impianti a posto, denominata “Podere Baracca” nella quale sono stati ricavati altri 9 appartamenti di varie metrature. All'interno del borgo ci sono inoltre altre costruzioni adibite a ristorante (circa 200 mq) con un salone polivalente di circa 300 mq con pilastri in pietra, travi a vista e soffitto in cotto toscano. La proprietà si trova a circa 4,5 Km dal delizioso paese di Casole D'Elsa, una vera perla di rara bellezza , è raggiungibile tramite una strada bianca tipicamente toscana fra dolci colline verdi in primavera e dorate dal grano in estate Sui terreni della proprietà sorgono dei vecchi capannoni agricoli ormai in disuso ma che, in ragione delle leggi e dei regolamenti vigenti, possono essere recuperati ad edilizia residenziale per una superficie complessiva di circa 2500 mq. La proprietà è totalmente autonoma dal punto di vista idrico, avendo al suo interno 5 sorgenti che danno acqua copiosamente tanto da non aver problemi, anche nelle estati più torride, a mantenere in funzione le due piscine che affiancano i due campi da tennis esistenti.La richiesta è di Eu. 3.500.000, per informazioni rivolgersi a AG REALTY GROUP SRL 3299507200
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AG REALTY GROUP SRL
Indirizzo: via della Mendola 156
Comune: 00135  ROMA  (SIENA)
Sito Web: http://agrealtygroup.it
Foto annuncio
Foto1
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: CASOLE D'ELSA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.