|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: LE BOZZE |
Tipologia: |
Tenuta-Complesso |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LIVORNO |
Comune: |
CASTAGNETO CARDUCCI |
|
Zona/Località: |
Donoratico |
Mq: |
600 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
10 |
|
Num. Camere: |
10 |
Bagni: |
14 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
18/05/2022 |
Descrizione: |
Il Podere Le Bozze si trova nella via Bolgherese (campagna di Donoratico)immerso tra vigneti e uliveti, percorrendo la via si può trovare le più famose cantine del Bolgheri Doc, è a soli 8km da Bolgheri. Recentemente ristrutturato la proprietà è composta da una struttura centrale con sei appartamenti di varie metrature e una villa di 100mq con garage, un piccolo magazzino dove si può realizzare un Winebar , dista dal mare circa 8km Marina di Castagneto (5/10 minuti con l'auto). La proprietà ha una piscina a sfioro dove si può godere e respirare la natura vera. Ha un parco di circa 5000 metri.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|