Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  EX MULINO
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: CASTAGNETO CARDUCCI    Zona/Località:  
Mq: 108    Prezzo: Euro: 439.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 17/08/2024
Descrizione: Vendesi Ex Mulino Toscano in Posizione Idilliaca

Se siete alla ricerca di una proprietà unica immersa nella bellezza e nella tranquillità della campagna toscana, questo ex mulino è la scelta ideale. Situato in una zona verde e silenziosa, l'immobile conserva le caratteristiche architettoniche tipiche dell'epoca, offrendo un mix perfetto di storia e comfort.
Il fabbricato è Disposto su più livelli . al piano terra due grandi vani comunicanti e due piccoli vani accessori, al piano primo due grandi vani . Alcuni dettagli originali Posizione: Situato in una zona verde e tranquilla, ideale per chi cerca pace e relax
L'ex mulino è stato conservato con cura per mantenere le sue caratteristiche storiche . Tetto ristrutturato.
Immerso in un contesto naturale di rara bellezza Perfetto per attività all'aperto, passeggiate e relax
Ideale per chi cerca un rifugio tranquillo lontano dal caos della città
Completa la proprietà il terreno di 3. ettari 11 are 50 ca Attualmente il fabbricato è in categoria catastale C /2. Possibilità di cambio d'uso da verificare con tecnico. Acqua presente. Luce nelle vicinanze . Immobile da ristrutturare completamente all'interno Si accede alla proprietà da strada vicinale Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia toscana in un contesto naturale incantevole. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Il mandorlo di Laura Paggetti
Indirizzo: via Aurelia 105
Comune: 57022  CASTAGNETO CARDUCCI  (LIVORNO)
Tel.: +393497312829
Fax:
Sito Web: http://https://www.ilmandorloimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: CASTAGNETO CARDUCCI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.