Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 19 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Azzurra Attico SX-DX
Tipologia: Nuova costruzione    Tipo:  VENDITA  
Regione: SARDEGNA    Provincia: SASSARI 
Comune: CASTELSARDO    Zona/Località:  
Mq: 50    Prezzo: Euro: 120.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  136,25  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 30/01/2012
Descrizione: Se il vostro desiderio è un immobile:
Di nuova costruzione, realizzata con le più moderne tecniche costruttive; Al centro di Castelsardo ma allo stesso tempo vicino al mare; Ubicato in un ottima posizione strategica con vista mare e panoramica sul castello; Ben servito dai servizi, (supermarket, pescheria, bar, ristorante, pizzeria, tavola calda, edicola e farmacia).
Hai trovato quello che cercavi:
L'immobile, in fase di realizzazione vicinissimo al Lungo Mare Anglona, con la comodità di poter andare a piedi alla spiaggia (Mt 100), in un piccolo complesso di sole 6 unità immobiliari.
Piano Attico composto da soggiorno con angolo cottura, soppalco, con possibilità di avere N°1 o 2 camere, N°1 bagno, terrazzo di Mq 20 vista mare nella parte anteriore e giardino di Mq 25 nella parte posteriore
Possibilità di acquisto posto auto o box.
Note:
Per potere meglio comprendere le vostre esigenze,e permetterci di esporre al meglio l'immobile da voi individuato rispondiamo esclusivamente a chi lascia il recapito telefonico.
Grazie per la comprensione.

Castelsardo, Lu Bagnu e il suo Porto Turistico sono al centro del Golfo dell’Asinara e distano pochi minuti d’auto dalle più belle località della zona, più volte citata nella Stampa nazionale come “la più amata e commerciale d'Italia”.
Castelsardo dista solo 30 Minuti Porto Torres, dove avviene lo sbarco per chi arriva in nave da Genova.
Interessanti le tratte (Piombino/Olbia solo 5 ore) e (Civitavecchia/Olbia) - da Olbia a Castelsardo circa 1 ora.
Veramente comode le tratte in aereo Linate/Alghero – Orio al Serio/Alghero, che in meno di 1 ora vi porteranno all’aeroporto di Alghero, che dista 60 Km da Castelsardo.
Zona di elevata qualità sia ambientale che turistica, quindi ottima per trascorrere le vacanze, vivibile tutto l’anno con un clima ideale per tutti, in ogni stagione.
Per chi desidera cambiare spiaggia, è possibile farlo in pochissimi minuti d’auto: Marina di Sorso, Badesi, La Ciaccia, Maragnani, Valledoria, mentre a soli 50 minuti vi sono le spiagge di l’Isola Rossa, Costa Paradiso, Santa Teresa di Gallura e Stintino.
E per chi non volesse andare al mare (a soli 15 minuti) vi sono le ottime Terme di Castel Doria.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Immobiliare Brozzu
Indirizzo: Via Roma N°108
Comune: 07031  CASTELSARDO  (SASSARI)
Sito Web: http://immobiliarecastelsardo.com
Foto annuncio
672
345
Mappa
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: CASTELSARDO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.