|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: FP0114 |
Tipologia: |
Negozio |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LIVORNO |
Comune: |
CECINA |
|
Zona/Località: |
San Pietro in Palazzi |
Mq: |
572 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
15/02/2022 |
Descrizione: |
CECINA – LOCALITA' SAN PIETRO IN PALAZZI VENDESI FONDI COMMERCIALI IN OTTIMA POSIZIONE DI PASSO E COMODO PARCHEGGIO Posti in ottima zona di passo con comodo parcheggio antistante gli stessi si vendono n.5 fondi commerciali categoria C1, per un totale di 572mq, h.3,50mt.
1. 144mq. con resede di 107mq; 2. 116mq con resede di 50mq; 3. 109mq con resede di 50mq; 4. 109mq con resede di 107mq; 5. 94mq con resede di 35 mq.
Gli immobili sono attualmente al grezzo e possono essere personalizzati a seconda delle necessità commerciali, inoltre il piano superiore è completamente calpestabile ed anch'esso può essere utilizzato a fini commerciali. Possibilità di trattativa per la vendita in blocco per una unica attività commerciale.
Distanze: 3 km da porto turistico di Cecina 1,5 km dalla Variante Aurelia 6 km casello autostradale E80 2,5kn dal centro di Cecina |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|