|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 787 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LIVORNO |
Comune: |
CECINA |
|
Zona/Località: |
San Pietro in Palazzi |
Mq: |
65 |
|
Prezzo: |
Euro: 450.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
A (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
30/07/2024 |
Descrizione: |
VENDESI! Cecina - La Palazzeta, vendesi a 1 km dal mare, villetta libera su tre lati, circondata di un ampio giardino privato recintato che si estende per circa 500 mq, di cui 30 mq dedicati al porticato. La villetta è disposta su due livelli. Al piano terreno: ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura , camera e bagno con doccia senza finestra. Al piano primo: camera matrimoniale e bagno dotato di doccia e finestra. Posto auto riservato. Possibilità di fare la piscina. Euro 390.000,00 Classe energetica A |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|