|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: M230GG |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LIVORNO |
Comune: |
CECINA |
|
Zona/Località: |
San Pietro in Palazzi |
Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 215.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 170 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
29/07/2024 |
Descrizione: |
Cecina Palazzi proponiamo un quadrilocale di recente ristrutturazione in ottime condizioni, situato a due passi dal centro abitato di San P. Palazzi in zona tranquilla e residenziale. Ti trovi all'interno dell'abitazione, nell'ampio e luminoso soggiorno, con uscita in un balcone, la zona pranzo ampia e con un bel termocamino a legna riscalda e rende allegra la zona giorno, un angolo cottura con finestra e ripostiglio utile per le scorte alimentari, una cucina completa di elettrodomestici di recente installazione.. Grazie a un'ampia porta finestra che permette di accedere a uno spazioso balcone esterno, apprezzerai l'utilità di vedere una lavatrice ben custodita utile e veloce per mettere ad asciugare in fretta il bucato dal balcone. Proseguendo nella visita entrerai nella camera matrimoniale ampia e ben posizionata, un ampio bagno con doccia, e una camera matrimoniale, modificata a cameretta con guardaroba. Al piano terra spazio ad uso comune di un piccolo cortile condominiale. Termoautonomo, con produzione acqua calda anche da solare termico con caldaia a condensazione e Climatizzato con inverter a 3 split. Per visite ed informazioni contattare l'agenzia Toscana Immobiliare 3757721241. L'agenzia mette a disposizione consulente finanziario per mutui e/o prestiti e tecnici abilitati. L'indirizzo fornito è a solo scopo di riferimento generico per agevolare la consultazione; potrebbe non rispecchiare esattamente la sua ubicazione per garantire la privacy dei proprietari.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Sala da Pranzo | | Sala da Pranzo | | Soggiorno |
 | |  | |  |
corridoio | | Interno | | Interno |
 | |  | |  |
Cucina | | Cucina | | Cucina |
 | |  | |  |
Interno | | soggiorno | | soggiorno |
 | |  | |  |
Camera matrimoniale | | Camera | | Interno |
 | |  | | |
Interno | | Planimetria appartamento | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|