Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AS02
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: CECINA    Zona/Località:  
Mq: 140    Prezzo: Euro: 450.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  260,972  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 21/11/2024
Descrizione: Cecina, in vendita nella tranquilla zona di San Pietro in Palazzi, proponiamo due appartamenti indipendenti di 70 mq ciascuno, uno al piano terra e l'altro al primo piano. Entrambi gli appartamenti sono caratterizzati da una distribuzione interna di 5,5 vani, comprendenti 2 camere da letto, un bagno e una cucina con angolo cottura. Gli immobili, attualmente in condizioni da ristrutturare, offrono un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare il proprio spazio abitativo secondo i propri gusti e necessità.

Entrambi gli appartamenti dispongono di un ingresso indipendente, garantendo così la massima privacy e autonomia. Nel retro degli immobili è presente un terreno di 1750 mq, ideale per chi ama gli spazi aperti e desidera realizzare un giardino o altre strutture all'aperto.

La classe energetica G indica la necessità di interventi di riqualificazione energetica, che potrebbero portare a un miglioramento del comfort abitativo e a un risparmio sulle spese energetiche. Questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per famiglie o investitori interessati a un progetto di ristrutturazione.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: TOSCANACASA DI PEZZOTTA ALESSANDRO
Indirizzo: Via Marrucci 51
Comune: 57023  CECINA  (LIVORNO)
Tel.: 0586630591
Fax:
Sito Web: http://www.toscanacasa.eu
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: CECINA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.