|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A522 |
Tipologia: |
Garage / Posto auto |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LIVORNO |
Comune: |
CECINA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
15 |
|
Prezzo: |
Euro: 15.500 |
Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
17/12/2024 |
Descrizione: |
A 150 metri dall'isola pedonale, all'interno di locale autorimessa condominiale posto ai piani primo e secondo sotto-strada di edificio di recente realizzazione, vendonsi posti auto e posti moto. Il locale autorimessa è dotato di cancello elettrico e sistema di videosorveglianza. I posti auto ed i posti moto disponibili per la vendita sono quelli evidenziati con marginatura rossa nelle planimetrie pubblicate qui di seguito. Ultime disponibilità. Prezzi: Euro 15.500,00 per ogni posto auto. Euro 3.500,00 per ogni posto moto. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|