Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  A1651
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: CECINA    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 300.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A2  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  24,51  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/04/2025
Descrizione: In contesto tranquillo e riservato, vicino a tutti i principali servizi proponiamo questo bellissimo appartamento indipendente, di nuova costruzione, situato al piano terra di palazzina di poche unita abitative che gli conferisce un'atmosfera intima e accogliente. Esternamente dal design moderno e all' interno caratterizzato da una miscela audace di mobili e complementi combinati armoniosamente tra loro. Da cancellino pedonale si accede nella piacevole resede privata curata nei dettagli e alla comoda loggia che ci accoglie nella serra solare, che grazie all'esposizione ed alle grandi vetrate rendono l'ambiente luminoso ed accogliente. Entrando nell'immobile ci troviamo nella zona giorno, un mix di influenze moderne, contemporanee e industrial che si ispira ad uno stile urban chic. Tramite disimpegno, dove è presente una piccola ma ben organizzata zona lavanderia si giunge alla zona notte. La camera matrimoniale con il suo mood eclettico e dettagli ispirati alle città urbane, che segue il filo rosso di tutti gli ambienti di questo gioiello di casa, un ulteriore seconda camera attualmente una vera e propria walk-in closet, comodissima e luminosa grazi e ad una porta finestra dalla quale entra luce e aria ed in fine il bagno finestrato con box doccia.
L'intero immobile si distingue per la sua elevata classe energetica, grazie all'implementazione di un avanzato sistema di risparmio energetico. tra le caratteristiche principali ci sono un impianto fotovoltaico, sistema solare termico, scalda acqua autonomo istantaneo e la caldaia a condensazione di recente installazione. Queste tecnologie non solo contribuiscono a ridurre i costi energetici , ma promuovono anche un approccio sostenibile all'energia, rendendo l'immobile piu efficiente e rispettoso dell'ambiente. La proprietà comprende un posto auto esclusivo, ampio e ben progettato, in grado di ospitare comodamente due veicoli. Inoltre e dotato di una colonnina di ricarica elettrica come ulteriore elemento di modernità e sostenibilità alla struttura. Questo spazio offre la perfetta combinazione di comfort e stile ideale per chi cerca un rifugio elegante e funzionale . Si consiglia la visita. rif A1651
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Athena Immobiliare
Indirizzo: vicolo san giuseppe 5
Comune: 57027  CECINA  (LIVORNO)
Tel.: 0586/682722
Fax: 0586/682722
Sito Web: http://www.immobiliare-athena.it
Foto annuncio
INTERNOINTERNOINTERNO
INTERNOINTERNOINTERNO
INTERNOINTERNOINTERNO
INTERNOINTERNOINTERNO
INTERNOINTERNOINTERNO
INTERNOINTERNOINTERNO
INTERNOINTERNOINTERNO
INTERNOINTERNOINTERNO
INTERNOINTERNOINTERNO
INTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
ESTERNOESTERNOESTERNO
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: CECINA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.