Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 13 Settembre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AP/GC1
Tipologia: Attività commerciale    Tipo:  AFFITTO  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: CECINA    Zona/Località:  
Mq: 68    Prezzo: Euro: 700 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 21/05/2026
Descrizione: Nel pieno centro di Cecina, in una zona di forte passaggio e perfettamente servita, proponiamo in affitto un interessante fondo commerciale situato al piano terra, ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una posizione strategica e facilmente raggiungibile.
L'immobile, dotato di ingresso indipendente, si sviluppa su un unico livello e offre due vani luminosi e ben distribuiti, perfetti per molteplici tipologie di utilizzo professionale o commerciale. Completa la proprietà un bagno funzionale, pensato per garantire praticità e comfort durante l'attività lavorativa.
La posizione centrale rappresenta uno dei principali punti di forza: nelle immediate vicinanze si trovano negozi, servizi, parcheggi, attività commerciali e punti di interesse che assicurano un'ottima visibilità e un costante passaggio pedonale.
Con una superficie commerciale di circa 68 mq, questa soluzione si presta perfettamente come ufficio, studio professionale, negozio o attività di servizi.
Una proposta ideale per chi cerca una soluzione funzionale, ben posizionata e pronta ad accogliere una nuova attività nel cuore pulsante di Cecina.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
www.toscanacasa.eu
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: TOSCANACASA DI PEZZOTTA ALESSANDRO
Indirizzo: Piazza Carducci 24-25
Comune: 57023  CECINA  (LIVORNO)
Tel.: 3457858899
Fax:
Sito Web: http://www.toscanacasa.eu
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: CECINA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.