Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 19 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  FLORY
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: SIENA 
Comune: CETONA    Zona/Località:  
Mq: 200    Prezzo: Euro: 400.000 
Num. Vani: 11    Num. Camere: 4 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/10/2024
Descrizione: Cetona - Cod. Flory
Appartamento tutto su un livello con balcone panoramico. Restaurato nel 2002 questo immobile conserva nella parte più antica, pavimenti e volte del 1400. Il grande soggiorno con camino e archi a tutto sesto, ha invece pavimenti del 1700. L'ingresso indipendente attraverso una bella porta in vetro decorata, apre in un ampio soggiorno con travi in legno e archi a tutto sesto, uno dei quali lo divide dalla spaziosa cucina con camino-barbecue. Una porta finestra apre su un balcone panoramico dove lo sguardo spazia da Città della Pieve al Monte Cetona. Tutte le finestre guadano verso Est e la luce illumina l' appartamento fin dalle prime ore del giorno. Dal soggiorno si passa ad un salotto. Un bagno ospiti con doccia completa la zona giorno.
Un ampio disimpegno con soffitto a volta, introduce la zona notte con tre camere e due bagni. Preziose sono le volte delle due camere esposte a Est dove si gode una vista stupenda della Val di Chiana e di Città della Pieve.
Una scala a chiocciola porta al piano sottostante, dove si trova un ampio studio-letto con bagno . Questa camera ha una vista verso Est e un ingresso autonomo sul vicolo di fianco all'ingresso principale.
Dalla parte opposta si trova uno spazioso locale di sgombero con finestra, dove si trova la lavatrice, la caldaia e il serbatoio dell'acqua.
L'immobile è molto affascinante e soprattutto comodo vista la sua superficie netta di 180 mq. tutto su un piano oltre ai 23 mq dello studio-camera al piano terra e al locale di sgombero di mq. 19.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Terradisiena sas
Indirizzo: Piazza Garibaldi 54
Comune: 53040  Cetona  (SIENA)
Sito Web: http://www.terradisienasas.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: CETONA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.