|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: C/0180 |
Tipologia: |
Rustico casale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
SIENA |
Comune: |
CETONA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
140 |
|
Prezzo: |
Euro: 290.000 |
Num. Vani: |
9 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 709,889 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
12/11/2024 |
Descrizione: |
A Cetona, in zona riservata e panoramica ma non isolata, si vende casale di 140mq su due livelli con resede di 70 0mq, annesso di 65 mq, garage di 30mq, grotta di 20mq circa e terreno di 1,5 ettari totali comprensivo di 110 ulivi. L'abitazione, raggiungibile da una scala esterna, si sviluppa al primo piano ed è composta da ingresso, cucina abitabile con camino e stufa a legna, salotto con doppio affaccio, due camere matrimoniali, bagno e soffitta praticabile di circa 50mq. Al piano terreno si trovano i locali magazzino e cantine che possono però essere sfruttati per creare un secondo appartamento, essendo questi molto alti e finestrati, un garage di facile accesso ed un antico forno a legna ubicato sul retro della scala che porta al primo piano. Nella resede troviamo un annesso utilizzato in passato come porcilaia, da recuperare, e una grotta sotterranea in buono stato di manutenzione, che può essere sfruttata come cantina. Il terreno, ubicato al di là della strada di accesso al casale, è suddiviso in uliveto e seminativo. L'immobile risulta in buono stato di manutenzione per quanto riguarda la struttura principale e non presenta danni di alcun tipo, anche se ha bisogno di essere ammodernato: i lavori principali sono stati effettuati alla fine degli anni '70 e nel 2010 è stato rivisto il tetto e la facciata esterna. Possibilità di creare un pozzo vicino al garage. APE in fase di definizione. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|