|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: PL129CT |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
SIENA |
Comune: |
CHIANCIANO TERME |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
240 |
|
Prezzo: |
Euro: 320.000 |
Num. Vani: |
12 |
|
Num. Camere: |
6 |
Bagni: |
6 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Interrato di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 167 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
19/01/2018 |
Descrizione: |
In posizione panoramica, dominante sulle colline toscane e umbre, vi proponiamo una villa con torretta costruita intorno agli anni 50 in stile liberty, ristrutturata in parte e cn necessità di ammodernamenti dove la ristrutturazione non è stata fatta. Un immobile unico grazie allo stile architettonico ed alla sua bellissima ubicazione, panoramica e dominante. La villa , di circa 240 mq complessivi , è disposta su due livelli comprende tre appartamenti al piano terra , ristrutturati e con ingressi indipendenti dal piano superiore un appartamento con loggetta di circa 110 mq. I due piani possono essere collegati internamenti, ove se ne richiedesse la necessità, Il piano superiore vi si accede da una scala esterna con ampia balconata che da l'accesso all'appartamento padronale con salone cucina tre camere, doppi servizi. Questa parte della villa è abitabile e conserva lo stile dell'epoca della costruzione e dispone di ingresso, salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali ed un bagno. La villa è circondata da un giardino privato di circa 600 mq e affaccia sull'oliveto che poggia su un terreno circa 2800 mq. UTENZE: Presente un pozzo utilizzato per l'irrigazione, allestiti recentemente pannelli solari la caldaia è a pellet per il riscaldamento. parcheggio privato possibilità di allestire una copertura per autovetture e piscina privata secondo le normative vigenti
Ulteriori informazioni in agenzia chiamando al 3938814954 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | | |
terrazza | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|