|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: PL245CT |
| Tipologia: |
Rustico casale |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
SIENA |
| Comune: |
CHIANCIANO TERME |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
196 |
|
Prezzo: |
Euro: 165.000 |
| Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
| Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
19/09/2026 |
| Descrizione: |
PROGETTO LIVING IMMOBILIARE vi propone, nel comune di Chianciano Terme, un appartamento rurale in campagna, di circa 105 mq oltre il balcone, con ingresso indipendente in una piccola palazzina tri-familiare. La casa è circondata dal terreno di proprietà di circa 5000 mq dove si trova un capannone, vendibile anche separatamente. La casa, terra tetto, libera su tre lati, si compone di: al piano terra un magazzino ad uso rimessa, al piano superiore l''appartamento con scala di accesso esterna, ingresso, sala-soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali ed un bagno con vasca e finestrato. La casa ha e utenze funzionanti e risale agli anni 70, pertanto potrebbe richiedere interventi di ammodernamento. Il tetto è in buone condizioni. Il capanno di circa 85 mq. può essere venduto separatamente dall'abitazione, insieme alla particella di terreno che lo circonda dove poter ricavare una strada con accesso privato (da verificare con il comune). La proprietà è ubicata in posizione pianeggiante, con ottima esposizione e si trova a pochi minuti da tutti i centri di maggiore interesse storico culturale e inoltre si trova a circa a 15 km dall'autostrada del sole e dalla stazione dei treni di Chiusi/Chianciano . Una proposta ideale per chi desidera vivere lontano dal centro cittadino e al contempo non vivere completamente isolato, Una proposta ideale per chi desidera fare un investimento nel settore turistico per gli affitti turistici, o residenziali. La location della proprietà è a pochi km da Montepulciano con le sue le rinomate cantine e il bellissimo centro storico, vicina al Lago di Chiusi e alla bellissima Umbria. rendono questa location molto interessante. Una proposta ideale se desiderate organizzare la vostra piccola attività agricola ed uno spazio per ricovero cavalli o altro bestiame dando a loro disposizione il terreno ampio e pianeggiante. Il terreno è servito da un pozzo. Maggiori informazioni in agenzia. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|