Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 19 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CV0145
Tipologia: Laboratorio    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: PERUGIA 
Comune: CITTA' DI CASTELLO    Zona/Località:  
Mq: 318    Prezzo: Euro: 129.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  158,41  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/05/2025
Descrizione: PORZIONE CAPANNONE ARTIGIANALE DI CIRCA MQ. 290 OLTRE TERRENO ESTERNO ESCLUSIVO CIRCA MQ. 160 ALTEZZA UNA PARTE 4 METRI E UN'ALTRA PARTE 5 METRI
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE GIANI DI GIANI FEDERICO
Indirizzo: PIAZZA MATTEOTTI, 1
Comune: 06012  CITTA' DI CASTELLO  (PERUGIA)
Sito Web: http://www.studioimmobiliaregiani.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: CITTA' DI CASTELLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.