Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1460
Tipologia: Ufficio    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: COLLESALVETTI    Zona/Località:  
Mq: 55    Prezzo: Euro: 70.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: 1 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 25/01/2024
Descrizione: IN BEL PALAZZO SITUATO IN ZONA COMMERCIALE di alto passaggio proponiamo ufficio locato con canone di locazione pari ad Eu. 415, molto richiesto dai trasportatori che garantiscono un affitto continuativo, composto da ingresso, ampia stanza con due finestre, possibilità dividerlo in due ambienti, bagno con finestra e doccia, posto auto. pompe di calore e aria condizionata. Trattabile DISPONOBILI ALTRI UFFICI ALLE MEDESIME CONDIZIONI.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LIVORNO IMMOBILIARE
Indirizzo: via grande 136
Comune: 57123  LIVORNO  (LIVORNO)
Sito Web: http://www.livornoimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: COLLESALVETTI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.