Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 18 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CH1
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: COLLESALVETTI    Zona/Località: Nugola 
Mq: 430    Prezzo: Euro: 1.100.000 
Num. Vani: 15    Num. Camere: 6 
Bagni: 6    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: D  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 17/12/2024
Descrizione: Comune di Collesalvetti - NUGOLA (a 20 km da Pisa) In posizione panoramica ma non isolata, in un ampio giardino di circa 2.000 mq con irrigazione automatica è ubicata VILLA classica toscana di circa 600 mq dotata di Piscina con solarium, Campo da Tennis con illuminazione notturna e forno con barbecue in muratura per relax all'aria aperta, attrezzata inoltre di tettoia per 2 POSTI AUTO COPERTI e parcheggio per n. 3/4 auto, di ripostiglio esterno uso ricovero attrezzi, e di un locale tecnico per gli impianti (cisterna per l'irrigazione e desalinizzatore per l'acqua, vasca idromassaggio e pannelli fotovoltaici da 6 kw).
La villa catastalmente divisa in n. 2 unità immobiliari (appartamenti), usata attualmente come unica abitazione è stata completamente ristrutturata nel 2005.
La villa è caratterizzata da un un ampia zona giorno di circa 100 mq dove è ubicato il soggiorno e la zona pranzo, è dotata di n. 6 bagni di cui uno con vasca idromassaggio, un'accogliente taverna con caminetto al piano seminterrato, dove è ubicata anche la sala biliardo, la cucina, la sala pranzo, un bagno ed una stanza ad uso studio o camera a preferenza.
Nella Villa sono disponibili complessivamente 5/6 camere di cui n. 3 camere con vista mozzafiato sulle colline livornesi, oltre a balconi e terrazze con ottima vista sul verde circostante.
La proprietà ovviamente è dotata anche di allarme, video citofono, cancello elettrico. Prezzo Trattabile
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE GMR
Indirizzo: Via San Michele degli Scalzi 139
Comune: 56124  PISA  (LIVORNO)
Sito Web: http://https://www.facebook.com/agente-immobiliare-geom-massimo-rossi-1024061
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: COLLESALVETTI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.