Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  11226RA14170
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: PERUGIA 
Comune: CORCIANO    Zona/Località: Solomeo 
Mq: 175    Prezzo: Euro: 489.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Cucinotto 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/05/2025
Descrizione: Nel paese del Cashemire, Solomeo, a poca distanza da Perugia in un contesto unico, all'interno del Castello di Montefrondoso, frutto di una sapiente ristrutturazione, proponiamo appartamento terratetto con vista panoramica sulla vallata e sulle proprietà del Re del cashemire locale. Varcando il suo antico portone siamo all'ingresso al piano terra rialzato, la scala interna sale ai due livelli superiori, che costituiscono il cuore della proprietà.
L'ambiente living è ricchissimo di fascino ed inondato dalla luce che proviene dall'incantevole panorama esterno ed è caratterizzato da pavimenti in cotto antico e dalle imponenti travi a vista in legno di castagno. Tre ampie finestre, dei veri e propri quadri del Pinturicchio si aprono sul panorama unico. L'ambiente ospita anche un antico camino perfettamente funzionante; segue in posizione defilata la piccola cucina, con affaccio sulla corte esterna e dotata, nella sua essenzialità, di tutti i confort. Sempre a questo livello un bagno per gli ospiti completa la zona giorno. Salendo ci accolgono tre camere caratterizzate da tetti in legno con travi a vista, dove la master room la fa da padrona con i suoi ampi spazi , le vetrate multiple ed il suo bagno en suite. Le altre due camere godono di un secondo bagno, con adiacente locale lavanderia.
La casa ha ben tre posti auto di proprietà esclusiva contigui, oltre ad un garage doppio di 33 mq. Nelle spese condominiali sono inclusi la manutenzione di tutte le aree comuni, la splendida grande piscina ad uso degli abitanti del Castello, ma mai affollata.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LE CASE NEL VERDE DI CALONI CATERINA
Indirizzo: via andrea costa,16
Comune: 06065  PASSIGNANO SUL TRASIMENO  (PERUGIA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: CORCIANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.