|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: LI0279 |
Tipologia: |
Villino |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LIVORNO |
Comune: |
LIVORNO |
|
Zona/Località: |
Montenero |
Mq: |
150 |
|
Prezzo: |
Euro: 550.000 |
Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 177 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
20/12/2019 |
Descrizione: |
Vendesi villa indipendente con piscina e giardino - Montenero
Rif.LI0279 - Montenero, Vendesi Villa indipendente con giardino e piscina privati. Ingresso indipendente da un cancello elettrico. Ampio giardino privato, in parte verde in parte piastrellato per consentire il parcheggio. L'immobile è disposto su 3 livelli: piano terra, primo piano e taverna con ingresso indipendente, dotata di 2 vani. Al piano terra troviamo una sala con accesso al giardino, sevizio con doccia e finestra, vano per zona pranzo e cucina abitabile con accesso ad un ampio balcone. Attraverso una scala a giorno, accediamo al piano superiore composto da disimpegno, camera matrimoniale con una bella terrazza abitabile, camera singola, piccolo studio e secondo servizio con doccia, senza finestra.
A pochi minuti dall'ingresso sud della variante Aurelia, in contesto tranquillo e lontano dalla strada.
Per ulteriori informazioni contattare il nr. 0586/802413 o livorno@megaronimmobiliare.it |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
megaron s.r.l. |
|
Indirizzo: |
|
via montebello, 2 |
|
Comune: |
|
57100 Livorno (LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|