|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 131/CVRG |
Tipologia: |
Capannone industriale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LIVORNO |
Comune: |
LIVORNO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
1400 |
|
Prezzo: |
Euro: 70.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
15/01/2022 |
Descrizione: |
MASTACCHI: per una metratura complessiva di 1400 mq proponiamo rudere suddiviso catastalmente in due unità immobiliari, disposti su due livelli.
L'immobile necessita di una ristrutturazione completa sia interna che esterna, e data l'ampia metratura si adatta alla realizzazione di molteplici attività commerciali.
Entrambe gli immobili hanno l'ingresso indipendente e sono comunicanti tra loro sia al piano terra che al primo piano; hanno due locali adibiti a servizio igienico e spogliatoio, più stanza ad uso ufficio/laboratorio.
Al primo livello troviamo l'altezza di circa 5 m, mentre al secondo livello l'altezza minima è di 2.05 m e la massima di 4.80 m. - Rif. 131/C - |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
immagine 1 | | immagine 2 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
immagine 4 | | immagine 5 | | immagine 6 |
 | |  | |  |
immagine 7 | | immagine 8 | | immagine 9 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|