Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Rif. 3199 VRG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: LIVORNO    Zona/Località: Centro residenziale 
Mq: 100    Prezzo: Euro: 295.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano: 6 di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 27/01/2022
Descrizione: GOITO/PRESSI VILLA CHAYES: In ottimo contesto residenziale, proponiamo LUMINOSISSIMO appartamento con splendida vista, GARAGE e POSTO AUTO. L'immobile è composto da: ingresso, sala con accesso al balcone, cucina abitabile con accesso alla veranda uso lavanderia, disimpegno notte dove troviamo tre camere, di cui una matrimoniale, due singole e doppi servizi, uno con finestra e uno con areatore. - Rif. 3199 -
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PROFESSIONECASA - COTETO
Indirizzo: via toscana 71/73
Comune: 57121  livorno  (LIVORNO)
Sito Web: http://www.professionecasa.it
Foto annuncio
Nessuna foto disponibile
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: LIVORNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.