Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1963
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: LIVORNO    Zona/Località: Piazza Due Giugno 
Mq: 65    Prezzo: Euro: 74.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Occupato    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 27/01/2025
Descrizione: LIVORNO. Proponiamo In vendita a Livorno nel centro storico un appartamento situato in un palazzo dei primi del 900' situato al piano terra COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE. Questo immobile di 65 mq si compone di ingresso con accesso ad una ampia zona living con un bel soggiorno doppio, un'altra ampia zona da destinarsi a sala pranzo CON ANGOLO COTTURA, una camera da letto e un bagno.

L'appartamento si presenta in condizioni da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. È importante notare che il riscaldamento è attualmente inesistente, ma ciò permette di valutare soluzioni alternative per il comfort abitativo.

L'ingresso è condominiale e la posizione strategica rende questa proposta interessante per chi cerca un immobile da adattare alle proprie esigenze in una zona ben servita. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in una casa accogliente e su misura per te! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
RIFERIMENTO 1963
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LIMEDIA SOLUZIONI IMMOBILIARI
Indirizzo: piazza attias 21/c
Comune: 57100  LIVORNO  (LIVORNO)
Sito Web: http://www.limediatuscanyhouses.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: LIVORNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.