Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  680 V BORGO FONTANA
Tipologia: Tenuta-Complesso    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: LUCCA    Zona/Località:  
Mq: 1000    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 25    Num. Camere: 12 
Bagni: 16    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 29/06/2012
Descrizione: Borgo La Fontana: Borgo Toscano di Charme - affitto stagionale:
Circondata da bellissime colline Toscane, Borgo La Fontana, una volta era un rifugio di caccia di una nobile famiglia di Lucca, oggi completamente restaurato come Villa di Charme che ospita fino ad un massimo di 24 persone. Prezzo a settimana: 30.000 Euro -----------------
Oggi Borgo La Fontana è un rifugio elegante ed esclusivo, immerso in uno splendido parco con laghetti e fontane antiche, cortili e giardini profumati con bellissime piante di limoni.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA VILLA
• 12 camere matrimoniali, tutte con bagno (4 con vasca idromassaggio) e tutte con aria condizionata / riscaldamento regolabile autonomamente, un sistema audio centralizzato e linea telefonica
• Diverse sale tra cui una sala di musica, un solarium con biblioteca, un salone con TV satellitare / DVD e porte che conducono verso il laghetto e le fontane
• Sala banchetti, sala biliardo e sala degustazione con una selezione di vini toscani
• Tipica cucina attrezzata in stile toscano
• Barbecue
• ufficio per i clienti con sistema centralizzato di musica, computer, connessione internet wireless.
• Sistema di sorveglianza.
• sala giinica con attrezzature cardiovascolari e pesi.
• Illuminazione piscina (8m di larghezza x 16m lunghezza con profondità da 1-2 metri).
• giardino all'Italiana (2000 mq) con gazebo, piazzette per cenare all'aperto, peschiera ornamentale con fontane.

Le 12 camere, per un massimo di 24 ospiti, sono un riflesso dello stile tipico di un borgo toscano con soffitti in legno, pavimenti in cotto e colori caldi e accoglienti. Le sale di ricevimento includono una biblioteca con una collezione privata di vini toscani, una sala da gioco e da biliardo, una sala musica con camino, sala di ricevimento, una grande cucina toscana, vari salotti confortevoli e di una sala giinica.
Dettagli
Piano Terra: cucina attrezzata, sala da pranzo, salotto con camino, TV satellitare e video, ufficio, sala musica con pianoforte e camino, sala biliardo, biblioteca, piccola palestra con attrezzature cardiovascolari e pesi, salotto solarium / sala lettura, 4 WC ospiti, area di servizio e lavanderia. Alloggi per il personale.

Piano primo: 12 camere matrimoniali, ognuna con bagno (5 con vasca idromassaggio). Le camere sono in tre sezioni diverse della villa come segue:
La Chiesina: Originariamente la cappella della tenuta, ci sono 3 camere che si affacciano sulla piscina da un lato e un cortile pieno di vasi in terracotta di limoni, dall'altro.

Ferro di cavallo: La parte più antica della proprietà, con mura risalenti all'anno 1000, ci sono 5 camere di lusso, tutte con soffitti in travi originali, pavimenti in cotto, con vista sulla piazzetta del giardino.
La Peschiera: Ci sono 4 camere da letto eleganti con vista sul parco.

Personale
Il prezzo include 1 pulizia alla settimana. Un giardiniere si prende cura del parco e della piscina.
Servizio di chef, lavanderia, lavaggio a secco, massaggi
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE LA CAMELIA
Indirizzo: Piazza Sacro Cuore nr. 7 Fraz. Lido
Comune: 55041  CAMAIORE  (LUCCA)
Sito Web: http://www.immobiliarelacamelia.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: LUCCA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.