Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  V0333-000
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: LUCCA    Zona/Località: La Cappella 
Mq: 400    Prezzo: Euro: 650.000 
Num. Vani: 11    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  160  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 20/05/2025
Descrizione: TOSCANA - LUCCA – [V0333] – Sulle stupende colline tra Lucca e Camaiore, molto rinomate per l'alta qualità di produzione di olio e vino, a pochi minuti dalla città e dal mare, immerso tra olivi ed alberi da frutto, proponiamo in vendita questa meravigliosa proprietà composta da casale principale, fienile e giardino a corredo.

La proprietà è posta a circa 270 m (slm) in zona tranquilla e di facile accesso, con ottima esposizione ed in più offre una strepitosa vista panoramica sulle colline circostanti.

La proprietà comprende 2 casali in pietra, uno completamente ristrutturato nel tipico stile toscano, mantenendo le caratteristiche originari costruttive con travi in legno e mezzane, l'altro fabbricato completamente da ristrutturare, una grande resede con pergolato, posto auto esterno e bellissimo terreno comprendente un oliveto, pronto per essere abitato.

Il PRIMO casale di mq 270 ca. è composto da:

PIANO TERRA
- Ingresso;
- Cucina abitabile;
- Sala da pranzo;
- Soggiorno con camino;
- Bagno;
- Sala;

PIANO PRIMO
- 4 Camere matrimoniali;
- 2 Bagni;

Il SECONDO casale di mq. 140 ca. è disposto su due livelli ed è composto da 4 stanze, tutto completamente da ristrutturare.

FINITURE e DOTAZIONI :
Il casale è stato ristrutturato nel tradizionale stile toscano con travi in legno di castagno e mezzane in cotto, pavimenti in cotto, decorazioni in pietra e mattoni faccia vista.
Ottime rifiniture interne ed esterne. Riscaldamento a GPL con caldaia da sostituire.

La proprietà è corredata da una grande resede in fronte all'abitazione con area pergolato e barbecue, in più è corredata da circa 1000 mq di terreno con pianti di ulivi in produzione, ampio spazio esterno ad uso parcheggio.

La vendita esclude gli arredi che possono far parte di una trattativa separata.
Questa magnifica proprietà è ideale come casa vacanze, B&B, agriturismo oppure come abitazione principale.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IL PUNTO IMMOBILIARE DI ARRIGHI MAIRA
Indirizzo: Via Cavour 40
Comune: 55027  GALLICANO  (LUCCA)
Sito Web: http://www.ilpunto-immobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: LUCCA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.