Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Casina Lilla
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: PERUGIA 
Comune: MONTE CASTELLO DI VIBIO    Zona/Località:  
Mq: 147    Prezzo: Euro: 112.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  344,79  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/09/2019
Descrizione: Casa 147 mq su 3 livelli, restaurata secondo lo stile tipico umbro

Piano terra (50mq): si può accedere a questo livello da due ingressi esterni. Cucina abitabile con camino e stufa e pellet. La cucina è stata realizzata in muratura con materiali tipici e artigianalmente (piano lavoro e lavabo in travertino, cassettiere e pensili in legno). Sotto scala/ripostiglio, bagno di servizio (WC e lavabo).

Primo Piano (47mq): si può accedere internamente attraverso la scala che parte dal piano terra o attraverso la scala esterna. Salotto/sala TV, camera matrimoniale con bagno interno (doccia, WC, lavabo, bidet)

Secondo Piano (50mq): due camere doppie ciascuna con bagno proprio (doccia, WC, lavabo. Uno con il bidet e uno doccetta bidet). Da un bagno si può accedere attraverso una piccola porta alla soffitta per ispezionare il tetto. La soffitta non è abitabile e ospita le macchine dell'aria condizionata

Magazzino: al piano terra, non collegato all'interno, ci sono 2 vani accatastati a fondo in cui è allocata la caldaia e dove poter stoccare la legna e realizzare la lavanderia (c'è già attacco per acqua e scarico)

Utenze, servizi, materiali: al piano terra si trova una stufa a pellet e una unità a parete per la produzione di aria calda; al primo piano si trova la canna fumaria dentro la parete del salotto; al secondo piano si trovano le unità aria calda/fredda in ciascuna camera da letto. Riscaldamento a gas metano, pellet, camino. La facciata esterna è in pietra in perfette condizioni, il tetto è con travi e pianelle in buone condizioni, i solai interni sono in travi e pianelle, gli infissi di legno. I lavori di restauro risalgono al 2010
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agency Welcomeservice
Indirizzo: Via Santa Prassede 29
Comune: 06059  Todi  (PERUGIA)
Sito Web: http://www.welcomeservice.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: MONTE CASTELLO DI VIBIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.