Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  239
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: MONTECARLO    Zona/Località:  
Mq: 510    Prezzo: Euro: 2.000.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 9 
Bagni: 8    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  211,78  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 21/09/2017
Descrizione: In posizione semicollinare e dominante, in ottima esposizione e contesto, Vendesi Fattoria composta da Villa principale di mq 510 ca divisa in 5 unità abitative indipendenti oltre a 2 camere poste in mansarda per un totale di n°9 camere e 8 bagni completamente ristrutturate ca 10 anni fa, oltre a cantina e depandance con cucina per degustazioni e cene organizzate e fabbricato indipendente accatastato come cantina ma utilizzato come appartamento il tutto corredato da 5,8 ha ca di terreno in produzione di cui 3,5 vitati + 2,5 in comodato, 1,5 ha di oliveto.
La produzione è di 40.000 DOC/IGT 60.000
Gli appartamenti vengono venduti completamente arredati pronti per continuare l'attività di casa vacanze.


Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE GUERRAZZI SRL
Indirizzo: VIA G.PUCCINI 2430
Comune: 55016  PORCARI  (LUCCA)
Sito Web: http://www.agenziaimmobiliareguerrazzi.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: MONTECARLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.